Ci vorrebbe il mare… It would take the sea..

Il mare. Ah, quanto lo amo! Amo il suo profumo, amo sedermi li in riva e guardarlo, osservarlo, ascoltarne il suono. Ascoltare quando le onde si infrangono sugli scogli e studiarne i cambiamenti a seconda di come tira il vento. Mi piace il mare, mi rasserena, mi fa trovare pace e mi da un senso di benessere come nessun altro posto sa fare. Non abito purtroppo vicino al mare, ma chissà se un giorno le cose cambieranno!
Comunque, tralasciando il romanticismo per un attimo, il mio amore così infinito per questa infinita pozza d’acqua salata io lo trasformo in creazioni. E come altrimenti? Ed è così che da una classica ancora e da un bel timone, sono nati semplici ma graziosi braccialetti che io porto sempre con me… Ovunque, anche in riva al mare.

Guardate un po’!

The sea. Ah, how much I love it! I love its fragrance, I love sitting in shore and looking at it, observing it, listening to its sound. I love the sound of  the waves against the cliff  and their changing with the blowing of the wind. I like the sea, it clears me, it makes me find peace and gives me a particular and unique sense of comfort. I don’t live next to the sea unfortunately, but who knows if one day something will change! However, skipping the romanticism for an instant, I turn my so endless love for this endless puddle of salty water, into creations. And as otherwise? And it’s so, that from a classical anchor  and from a beautiful helm, simple but attractive bracelets (that I always bring with me) were born.  Anywhere, also at the seaside.
Have a look!

In riva al mare, a Mazara del Vallo.. con la mia ancora!
In riva al mare, a Mazara del Vallo.. con la mia ancora!
Ancora e nastro stampato in coordinato
Ancora e nastro stampato in coordinato
Ancora, raso e intreccio di cotone.
Ancora, raso e intreccio di cotone.
Timone e nastro stampato in coordinato.
Timone e nastro stampato in coordinato.
Rispondi

