L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore (A. Camus) – Autumn is a second spring, when every leaf is a flower (A. Camus)

Mamma mia che belle queste giornate d’autunno!
Adoro stare accucciata in uno sciarpone con il sole autunnale in faccia.. che bella sensazione!
Nei giorni scorsi, durante una pausa in ufficio, la mia mente (come spesso accade) ha iniziato a spaziare per i luoghi più lontani e la mia fantasia l’ha seguita a ruota. E così ieri, appena arrivata a casa, ho messo una bella sciarpa calda, mi sono munita di busta e sono partita alla ricerca dei colori d’autunno, in giro nel parco vicino casa. Ho un sacco di idee in testa, ma queste ve le svelerò solo nei prossimi giorni, non appena avranno preso forma.
Però, per non lasciarvi a bocca asciutta, in attesa della sorpresa, vi regalo qualche scatto della mia città in questo periodo!

How beautiful these days in autumn!
I love being crouched in a big scarf with the autumn sun in face.. what a beautiful feeling! In the last days, during a break in the office, my mind (as it often happens) has begun to travel for the most distant places and my imagination too. And so, yesterday, just arrived at home, I’ve put a beautiful warm scarf, I got a bag and I went for a walk to search the colors of autumn, around the park near my home.
I have a lot of ideas in head, but I will disclose you everything  only in the next days, as soon as they will have taken form. However, to give you an anticipation, waiting for the surprise, I give you some pics of my city in this period!

2 1 IMG_6335

2 thoughts on “L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore (A. Camus) – Autumn is a second spring, when every leaf is a flower (A. Camus)

Rispondi

