Un sorriso è una curva che raddrizza tutto – A smile is a curve that straightens everything

È passato tanto tempo dall’ultima volta che ho scritto. È stato un periodo abbastanza impegnativo, ma non per questo ho lasciato perdere le mie creazioni. Semplicemente ho dovuto dare priorità ad altro e quindi non avevo mai tempo per aggiornare lo spazio di Frizzantina. Quello che pubblicherò oggi è un cappellino che ho confezionato per un caro amico. È arancione (anche se forse dalla foto sembra rosso), un colore solare, che porta sorriso. Ed io spero che questo sorriso vegli costantemente sui volti di tutti ed in particolare sulle persone a cui voglio bene.

It has been passing so much time from the last time I’ve written something. It has been an enough binding period, but not for this I’ve abandoned my creations. Simply I have had to give priority to other and therefore I never had time to adjourn the space of Frizzantina. What I will publish today is a bonnet that I’ve manufactured for a dear friend. It’s orange (even if perhaps from the photo it seems red), a solar color, that brings smile. And I hope that this smile constantly watches over on the faces of everybody and particularly on the people I love.

berretto x anto OK (2)   berretto x anto OK(1)

2 thoughts on “Un sorriso è una curva che raddrizza tutto – A smile is a curve that straightens everything

Rispondi

