Natale sta arrivando! – Christmas is coming!

Questa è una delle decorazioni natalizie che ho preparato per addobbare la casa.. sono quattro angioletti? Bimbi del coro? Non lo so esattamente in realtà, ma secondo me fanno molto Natale e soprattutto tenerezza. Li ho confezionati io, ma ho trovato il kit completo da Tiger, che vi propongo qui sotto:

This is one of the Christmas decorations that I have prepared to decorate my home.. they are.. four little angel? Babies of the choir? I don’t exactly know it in reality, but according to me they are so Christmas and above all tender. I have made them, but I have found the complete kit by Tiger, that I propose you here:

DSCN6874

Appena l’ho visto me ne sono innamorata e anche se non è totalmente handmade, ne ha una buona parte, perché è tutto cucito a mano, comprese le treccioline delle due femminucce.
Ancor prima di preparare questi soggettini, avevo già in mente dove posizionarli. 
Ovviamente sul caminetto!

As I have seen it I’ve fallen in love and even if it is not totally handmade, it has a good part of it, because it is everything sewing to hand, inclusive the small braids of the two little girls.
Still before prepare these babies, I knew already where to put them.
Obviously on the fireplace!

DSCN6878

3 thoughts on “Natale sta arrivando! – Christmas is coming!

  1. si piacciono tantissimo anche a me e poi sono abbastanza facili e divertenti da fare! Io li ho presi qualche anno fa da OVS, anche lì vendevano il kit come da Tiger, e ce li ho ancora… appesi tutto l’anno in casa in verità 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

