100 volte grazie! 100 times thank you!

Presentazione standard1

Siamo a 100. E non servirebbero altre parole.

Se dico che quando ho aperto il blog l’ho fatto così, senza alcun obiettivo, per divertimento, rischierei solo di essere ripetitiva e oltretutto non corretta.

La verità è che nel momento in cui ho deciso di aprire questo blog, qualche idea in testa già l’avevo. Volevo farvi vedere ciò che faccio, migliorare grazie a tutti i suggerimenti, sbagliare per capirne l’errore, aumentare la mia voglia di avere fantasia e soprattutto speravo in qualche modo di potervi colpire con le mie creazioni.
E la cosa bella è che mi sto appassionando sempre di più a tutto questo.
Quanto a voi 100.. beh ovvio, non me l’aspettavo, ma ci speravo.. come spero che il lavoro artigianale (che sia il mio o quello delle altre creative) possa acquisire sempre maggior importanza, perché ricordate sempre che ogni lavoro fatto a mano è semplicemente unico nella sua specie.
E con questo, grazie di cuore a tutti voi e spero che possiate continuare a seguire le mie avventure!

We are to 100. And there is no need of other words.
If I say that when I’ve opened this blog I’ve done it so, without some objective, for fun, I would risk only to be repetitive and moreover not correct.
The truth is that in the moment in which I have decided to open ‘FrizzanTina’, I already had some ideas in my head. I wanted to show you what I do, to improve thanks to all the suggestions, to be wrong for understanding the mistake, to increase my desire to have imagination and above all I hoped somehow to be able to strike you with my creations. And the most beautiful thing is that I am engaging more and more to all this.
As for you 100.. obvious I didn’t expect, but I hoped.. as I hope that the handicraft job (mine or that of the other creatives) can always have more importance, because every handmade object is simply unique in its kind.
And with this, thanks of heart to all of you and I hope that you can keep on following my adventures!
2 thoughts on “100 volte grazie! 100 times thank you!

Rispondi

