Piccole onde da polso – Small wrist waves

DSC_0015bis

Un gioco di luci e di onde.

Il bracciale di oggi ve lo mostro in due versioni. La prima che ho creato è stata la versione rosa. Da sempre mio colore preferito e di grande ispirazione. Ho amato sin da subito la combinazione di questi colori assieme e quindi un’ottima scusa per trasformare in bijou.

La seconda è invece sulle tonalità dell’ambra, molto estivo e suggerito dal colore del sole, da indossare nei pomeriggi estivi davanti ad una bibita fresca in spiaggia.

Hanno entrambi un motivo a onde, con piccole perline su due tonalità alternate a quelle più grandi che costituiscono la trama centrale del modello.

La chiusura, infine, molto particolare: niente ganci che appesantiscono, niente monachelle. Una semplice perla più grande che si interseca in una asolina, anche lei fatta di perline.

A game of lights and waves. Today, I show you a bracelet in two versions. The first one I’ve created is in the pink version. For a long time my favorite color and that inspires me a lot.  Since immediately I have loved this combination of color and so I thought it could be a perfect idea to create a bijou.  The second one is instead on the tonalities of the amber, very summer and suggested by the color of the sun, perfect to wear during the summer afternoons in front of a fresh drink on the beach.  They have both a wave motive, with small beads on two alternate tonalities to those greater that constitute the central plot of the bracelet. The closing, finally, very particular: no hooks that get heavy. Just a simple greater pearl that hooks in an small buttonhole, made of beads too.

DSC_0007bis DSC_0008bis DSC_0009bis

DSC_0011bis DSC_0012bis DSC_0013bis DSC_0014bis

DSC_0016bis

Annunci

15 thoughts on “Piccole onde da polso – Small wrist waves

    1. Si infatti quello color ambra me lo vedo benissimo d’estate in spiaggia 🙂
      quanto al blu…..potrebbe essere un’ottima idea..magari mi metto all’opera per cercare il materiale 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...