Un’occasione buona per raccontarmi!

IMG_2985

Ne ho già fatto uno qualche mese fa, ma sono stata nuovamente taggata alla bella iniziativa del Liebster Award. In realtà non volevo ripetere, ma poi ho pensato, ‘magari tiro fuori qualcosa che prima non ho detto, qualche evoluzione del mio blog’! Inoltre, fra due giorni il mio spazietto compie ben cinque mesi, quindi è un’occasione bella e buona per festeggiarlo così e farvelo conoscere un po’ di più! Ed eccomi quindi qui a ringraziare le care amiche dei blog:

– wickedmagazine.wordpress.com
– vecchimerletti.com
– happyunbirthday106.wordpress

che mi hanno nominata in questa iniziativa.

Le regole per questo Liebster Award sono:

Ringraziare il blog che ti ha nominato.
Rispondere alle 10 domande.
Nominare altri 10 blog con meno di 200 follower.
Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

 

Queste sono le domande a cui rispondere:

  1. perché hai aperto un blog?
  2. ci parli un po’ delle tue passioni?
  3. quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
  4. di cosa parli nel blog?
  5. hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? vi siete mai conosciute personalmente?
  6. come immagini il tuo blog tra due anni? vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
  7. la cosa che sai fare meglio?
  8. quanto tempo dedichi al tuo blog?
  9. come nascono i tuoi post?
  10. un saluto a chi legge?

E queste le mie risposte:

  1. L’ho aperto per dare voce alle mie mani, per far vedere che sanno fare cose belle, nonostante non abbia ancora smesso di (ahimè) togliermi le pellicine!
  2. Amo creare. Amo non stare ferma. Forse amo anche lamentarmi di essere sempre impegnata, perché alla fine è bello. Amo la pallavolo. Amo la doccia bollente dopo una giornata intensa. Amo svenire nel letto ancora con la lana tra le dita. Amo il mio corso di cucito. Amo credere nelle mie ambizioni e credere di potercela fare a realizzare i miei sogni.
  3. Le interazioni, questo lo ripeto, sono l’anima del blog. Ricollegandomi alla domanda precedente, amo ricevere consigli!
  4. Parlo di ciò che frulla nella mia testa e se a volte sono confusa, tranquille è tutto normale 🙂
  5. Non ancora purtroppo, da quanto ho capito siamo sparse per l’Italia, ma chissà un giorno!!
  6. Vorrei vederlo in continua evoluzione. Vorrei un giorno raccontarvi di come i miei sogni si sono avverati, per dare speranza a tutti!!
  7. Parlare. Avere voglia di fare.
  8. Caspita, negli ultimi giorni poco purtroppo, ma in tempi normali, tutto il tempo che riesco, perché io voglio tenerlo sempre vivo ed interessante!
  9. Nascono sempre dalla mia fantasia, dalle idee rubate e rivoluzionate, dalla reflex di Ivan che rende al meglio le mie creazioni!
  10. Vi mando un abbraccio caldo e auguro a tutti/e voi di realizzare i vostri sogni e di non smettere mai di avere ambizione!

Infine, come da regolamento, ecco chi taggo, da cui aspetto di leggere le risposte:

– gabrizblog.wordpress.com
– iltemporitrovato2.wordpress.com

– madebydreca.wordpress.com
– lastramberia.wordpress.com
– lemanidicice.wordpress.com
– wonderbaba.wordpress.com
– ichigocreations.wordpress.com
– manichine.wordpress.com
– lamodavaalmercato.wordpress.com
– expressyourmood.wordpress.com

4 thoughts on “Un’occasione buona per raccontarmi!

  1. che brutta persona che sono, mi sono accorta di non aver nemmeno messo un like…sciocca testona di wonder baba…..ti chiedo scusa :* anche qui rinnovo il mio grazie per la nomination 🙂 mille baciotti per farmi perdonare.

    Liked by 1 persona

Rispondi

