La mia parure – My set of jewellery

DSC_0020bissì

Semplice, come piace a me. Però elegante e universale allo stesso tempo.
L’altro giorno, spinta da uno dei miei attacchi d’arte, ho preso la mia scatolina degli attrezzi e ho iniziato a prendere pinze, catene e ciondolini.
E questo è quello che ne è uscito: una parure utilizzabile tutta insieme o anche solo singolarmente. Generalmente non amo i coordinati, li trovo a volte troppo pesanti.
Questo modello invece lo adoro perché è vistoso al punto giusto. Lascio spazio alle immagini e non mi dilungo troppo nella descrizione.
Credo che il miglior modo per apprezzare sia osservare senza lasciarsi influenzare.
A voi:

Simple, as I like it. But elegant and universal at the same time. The other day, pushed by one of my art attacks, I have taken my pillbox of the utensils and I have begun to take pliers, chains and charms. And this is what I made: a set of jewellery that you can wear all together or also only singly. I don’t generally love the coordinated ones, I find them sometimes too much heavy, but I adore this because it is showy to the correct point.
I leave space to the images and I don’t draw out too much with the description. I think that the good way to appreciate something is to observe without being distracted.
To you:

DSC_0001bis

DSC_0004bis

DSC_0006bis

DSC_0008bis

DSC_0009bis

DSC_0010bis

DSC_0012bis

DSC_0015bis

12 thoughts on “La mia parure – My set of jewellery

Rispondi

