TAG: Cosa c’è nella mia borsa?

Nuovo tag. ‘Cosa c’è nella mia borsa?’

Ma dico io, siete davvero davvero sicuri di volerlo sapere? No perché mi metto già io le mani nei capelli quando metto, metto, metto e poi sono costretta a camminare storta, con male alle spalle, cambio spalla, cambio posizione… tutto perché, ve lo dico, porto sempre milioni di cose e il risultato è che la borsa pesa 850 kg!
Eppure, se la borsetta è piccola non da soddisfazioni. Sarà anche carina ed elegante, ma bisogna sempre avere tutto con sè, non si sa mai…

A parte gli scherzi, questo tag è stato ideato dal blog http://bellezzainthecity.com/, mentre chi mi ha nominato è il blog http://iloveshoppingitaly.com. Lo scopo di questo post è curiosare nelle borse altrui e constatare finalmente che non è solo la mia borsa che pesa 800 chili, ma sono in buona compagnia!

Ecco le regole del tag:

  1. Ricordate di menzionare e ringraziare chi ha creato il tag e chi vi ha nominato (in questo caso https://frizzantina.wordpress.com)
  2. Scegliete e spiegate quali prodotti portate sempre con voi nella vostra borsetta
  3. Nominate almeno 5 altre bloggers e informatele del tag

Ecco cosa non deve mai mancarmi:

  • portafoglio
  • telefono
  • chiavi 
  • pochettina con pinzetta, collirio, mollette, amuchina
  • pochettina con qualche medicina per le emergenze
  • crema mani
  • occhiali da sole
  • agendina 
  • burro cacao e lucidalabbra
  • fazzoletti di carta
  • mentine
  • macchina fotografica (per essere pronta ad immortalare tutto ciò che capita)
  • carica batteria del cellulare
  • una borsa pieghevole
  • il mio kindle per le attese inaspettate (almeno posso occupare il tempo)
  • bottiglietta d’acqua (quando so che starò via per tanto tempo)

 Queste sono invece le mie nomination:

Cos’è che non potete proprio lasciare a casa quando uscite??

5 thoughts on “TAG: Cosa c’è nella mia borsa?

    1. Hai proprio ragione! Ma ho cercato di trovare una soluzione per questo adottando tante pochettine all’interno della borsa. Il peso non cala di sicuro, ma almeno riesco a trovare le cose un pochino più facilmente 🙂 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

