Un’annata..come dire… Frizzantina!

un anno di blog2

È stato un anno in cui…

..ho migliorato l’uncinetto

..ho creato il mio primo paio di guanti, all’uncinetto

..ho ricevuto in dono la mia prima macchina da cucire

..ho disegnato il mio primo cartamodello

..ho cucito la mia prima gonna

..ho cucito le prime gonne per mia mamma

..ho creato il mio primo sbieco

..ho fatto le mie prime borse con la fettuccia

..ho cucito il mio primo abito

..ho cucito il mio primo pantalone

..ho frequentato il mio primo corso di cucito

..e anche il secondo

..ho comprato la mia prima rivista di cucito

..e il mio primo libro

..ho ricevuto i primi complimenti per un abito confezionato per un’amica

..ho appreso competenze

..ho conosciuto virtualmente un sacco di ‘colleghe’

..e a breve le incontrerò sul serio

Un anno in cui ho imparato un sacco di cose, sono migliorata, mi sono arrabbiata perché le cose non venivano come volevo io, ho cucito e scucito mille volte, ho fatto prove e consumato un sacco di filo.

Aspetti positivi e negativi di un anno super intenso.. Ma guai se non avessi aperto Frizzantina!

It has been a year where…

..I improved my crochet competences

..I created my first pair of crochet gloves

..I received as presents my first sewing machine

..I drew my first pattern

..I sewed my first skirt

..I sewed skirts for my mother

..ho created my first bias tape

..I created my first ribbon bags

..I sewed my first dress

..I sewed my first pair of trousers

..I attended my first sewing course

..and the second one

..I bought my first sewing mag

..and my first book

..I received my first compliments for a dress tailored for my friend

..I learnt competences

..I knew virtually many ‘colleagues’

..that I’m going to meet soon

It has been a year in which I learnt a lot of things, I improved myself, I got angry when things didn’t weren’t as I wanted, I sewed and unsewed thousand times, I made tests and finished a lot of thread.

Positive and negative perspectives of a super intense year.. but woe betide if I wouldn’t have opened Frizzantina!

4 thoughts on “Un’annata..come dire… Frizzantina!

Rispondi

