Baby Babbo Natale – Baby Santa Claus

DSC_0037bisQuest’anno mi sono cimentata con i mini cappellini da Babbo Natale. Farli non è stato difficile, ho acquistato una striscia di pile rosso e ho tagliato calcolando più o meno 40 cm di circonferenza, li ho chiusi sul lato e poi ho arricciato in cima per chiudere. Per le parti bianche DSC_0030bisho invece usato lana bianca ed uncinetto. Ho creato il pom pom da cuc
ire in alto e ho fatto una striscia a maglia alta da cucire invece sul bordo della fronte.

Un regalino davvero rapido e veloce per quattro bambine adorabili, una
meglio dell’altra.

For this Christmas I’ve made some little Santa Claus hats. It was not so difficult, I’ve bought a strip of red fleece and I’ve cut it calculating more or less 40 cms of circumference, I’ve closed them on one side and then I’ve curled in top to close. For the white parts I’ve used white wool and crochet. I’ve created the pom pom and I’ve made a treble strip to sew on the edge of the forehead. A really fast little gift for four adorable children, one better of the other.

DSC_0032bis
DSC_0033bis
Rispondi

