Me-Made-May ’16, missione compiuta – Me-Made-May ’16, mission accomplished

A fine aprile scorso ho aderito ad una bella iniziativa dalla blogger Zoe, il Me-Made-May ’16. L’obiettivo che mi ero prefissata consisteva nell’indossare almeno uno o due capi realizzati da me stessa, per ogni settimana, per tutto il mese di maggio. E ce l’ho fatta!! Grazie ai capi che ho confezionato nell’ultimo anno, ho potuto sfoggiare le mie creazioni ed andarne super orgogliosa. È stata un’esperienza bella, che mi ha aiutato ad apprezzare maggiormente i capi che confeziono e a sfoggiarli in pubblico. Quindi, ecco di seguito i protagonisti del mio Me-Made-May ’16:

 

At the end of April, I decided to take part to Me-Made-May ’16, organized by the blogger Zoe. My goal was to wear at least one/two me-made garment each week for the duration of May 2016. And I succeeded!! Thanks to the garments I made during my first sewing year, I could show off my creations and be so proud of myself. It has been a great experience, that helped me to appreciate what I sew, to show them to other people. So, here I show you the real protagonists of my Me-Made-May ’16:

 1

2

3

4

5

6

7

8

 

3 thoughts on “Me-Made-May ’16, missione compiuta – Me-Made-May ’16, mission accomplished

    1. ma ciao! 🙂
      Allora non posso che ricambiare e ringraziarti a mia volta per essere passata di qua.. Sono contenta ti piaccia ciò che creo..al momento sono un po’ indietro, ho tanto da fotografare e poco tempo per farlo, ma confido nei prossimi giorni, ho un sacco di cosine estive da pubblicare!
      Complimenti anche a te per le tue idee..sono deliziose!
      A risentirci presto, un abbraccio!

      Liked by 1 persona

    2. come ti capisco!! IO sono sempre di corsa e faccio la spola tra qui e il lussemburgo e devo sempre fare le cose di corsa. Dovrei anche mettermi lì un pò a capire come funziona sto blog… 😛
      Non vedo allora l’ora di vedere le tue cosine estive!!!!
      Grazie 🙂
      Ciao Ale

      Liked by 1 persona

Rispondi

