Happy Birthday!

presentazione-standard1

È passato un altro anno.. adesso siamo a due candeline!

Il mio resoconto?

Ho cucito una giacca

..ed anche una camicia

..ho cucito l’abito per fare la testimone al matrimonio di mio fratello

..e anche uno per il proseguimento della festa

..ho cucito una giacca per il Carnevale di Ivrea

..e ho uncinettato due cappellini con le orecchie

..ho partecipato al memademay riuscendo nell’impresa

..e anche al sewphotohop di settembre

..ho indossato un sacco di abiti cuciti da me

..e ne sono così orgogliosa

..ho cambiato la mia vita

..anzi la sto cambiando

..oggi ho un ‘forever’

..e un tavolo per i miei cartamodelli

..ho gli esperimenti in cucina

..e quelli con la stoffa

..ho ‘già’ due anni alle spalle

..e un bagaglio enorme ancora da caricarmi

Auguri a me e al mio blog,

che sia un altro anno di miglioramenti e nuove esperienze.

 Another year has passed.. now two candles! My report? I have sewn a jacket

..and also a shirt

..I have sewn the dress to do the witness for my brother’s marriage

..and also one for the continuation of the party

..I have sewn a jacket for the Carnival of Ivrea

..and I have crochetted two bonnets with ears

..I have taken part in the memademay

..and also to the sewphotohop of September

..I have worn a lot of suits sewn by me

..and I am so proud of it

..I have changed my life

..rather I am changing it

..today I have a ‘forever’

..and a table for my patterns

..I have the experiments in my kitchen

..and those with the cloth

..two years have ‘already’ passed

..and an enormous baggage still to load

Happy birthday to me and to my blog, with the hope it will be another year of improvement and new experiences.

Rispondi

